Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Il lungometraggio, diretto da Cate Shortland, debutterà il 7 luglio nelle sale italiane e il 9 su Disney Plus con la formula di Accesso VIP

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus

Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel Studios che, dopo tanti mesi di rinvii continui a causa del Coronavirus, arriverà finalmente nelle sale e su Disney +. L’opera, interamente dedicata a Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), è un prequel a tutti gli effetti visto che è collocato prima di Captain America: Civil War. All’interno della storia, la potente spia tornerà a casa collaborando con alcuni suoi storici amici contro una minaccia comune: il misterioso Taskmaster. Manca molto poco al rilascio effettivo della realizzazione e nell’attesa possiamo goderci un nuovo poster della pellicola.

La locandina di Black Widow, diffusa dalla pagina ufficiale Twitter del film stesso ed ideata da The Dark Inker, è interamente colorata in maniera sgargiante e molto luminosa e mostra la protagonista in una posa iconica, mentre sullo sfondo un aereo si allontana dopo averla lasciata su una piattaforma pericolante. Un poster molto suggestivo che non fa creare ancora più aspettative sul titolo che, a giudicare dalle prime impressioni della critica, potrebbe essere uno dei migliori cinecomic de La Casa delle Idee.

Black Widow è diretto da Cate Shortland (Somersault, Berlin Syndrome – In ostaggio) con  una sceneggiatura curata da Eric Pearson (Thor: Ragnarok, Godzilla vs. Kong). La produzione, invece, è affidata a Marvel Studios con la produzione esecutiva di Scarlett Johansson, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e Nigel Gostelow. Il cast è composto da Florence Pugh nei panni di Helena Belova, David Harbour che interpreta Red Guardian, O.T. Fagbenle nel ruolo di Rick Mason, William Hurt che incarna Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Rachel Weisz (Melina Vostokoff) e molti altri ancora. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 7 luglio prossimo mentre sarà disponibile su Disney Plus, con L’Accesso VIP, a partire dal 9 luglio.

Leggi anche – Black Widow: aperte le prevendite dei biglietti [VIDEO]