Black Widow: i Marvel Studios pubblicano un bellissimo nuovo poster

Ecco una nuovissima locandina del cinecomic MCU.

I Marvel Studios hanno appena pubblicato un bellissimo poster per Black Widow

Dopo la triste notizia che l’uscita di Black Widow è stata rimandata per via della pandemia da Coronavirus, i Marvel Studios hanno deciso di deliziare i fan con la pubblicazione di un bellissimo nuovo poster del film con protagonista Scarlett Johansson.

Nell’immagine, che vi postiamo di seguito, si vede la sagoma stilizzata di Natasha disegnata a mano, come in uno di quei disegni che fanno gli artisti di strada francesi per le vie di Parigi. Date un’occhiata voi stessi:

Che ne dite? VI piace? Ditecelo nei commenti. Nel frattempo, di seguito vi proponiamo nuovamente uno stralcio di intervista di Scarlett Johannson su Black Widow e su ciò che il film significa:

Uno dei temi del film è la famiglia. Che cos’è la famiglia? Come ci definisce? Come ci definisce il nostro passato? In che modo la nostra famiglia, comunque la definiamo, costruisce una parte di chi siamo, nel bene e nel male? Penso che parte del genio di Kevin Feige sia che pensa sempre a ciò che i fan si aspettano da questi film e poi dà loro qualcosa che non avrebbero mai nemmeno potuto sognare.  L’idea di Natasha Romanoff in un drama familiare è la cosa meno attesa di tutte, e ho dovuto cercare anche io di abituarmi all’idea perché c’è un cambiamento di tono davvero importante. Penso che fin dall’inizio, quando abbiamo iniziato a parlare di fare questo film standalone, abbiamo decretato che non ci sarebbe stato alcun motivo di farlo se non avesse scavato in profondità e avesse avuto quindi il coraggio di spingersi in luoghi inesplorati. Volevo assicurarmi che sarebbe stato gratificante dal punto di vista artistico e creativo sia per me che per i fan.