Black Widow: nuove immagini dal film lasciano col fiato sospeso

ecco nuove foto dell'attesissimo film Marvel Black Widow

Sabato, i Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer di Black Widow e adesso ci deliziano con nuovi fotogrammi

Il prossimo film della Marvel, Black Widow, arriverà nei cinema e in streaming su Disney+ il 9 luglio di quest’anno e sabato scorso, 3 aprile, hanno rilasciato un ultimissimo trailer del film. Non contenti, quest’oggi i Marvel Studios hanno deciso di fare un regalo per Pasqua a tutti i fan, rilasciando una serie di nuovi fotogrammi dal film. Le foto includono i nuovi look del potente duo composto da  Natasha Romanoff, la Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Yelena (Florence Pugh). Ci sono anche foto di David Harbour nei panni di Alexei, il Guardiano Rosso, e Rachel Weisz nel ruolo dell’agente segreto Melina. Infine, c’è una foto di Taskmaster, il cui costume si sta rivelando l’elemento più divisivo del film tra i fan.

Secondo la sinossi di Black Widow…

Nel thriller di spionaggio ricco di azione dei Marvel Studios Black Widow, Natasha Romanoff aka Black Widow affronta le parti più oscure del suo libro mastro quando sorge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha deve affrontare la sua storia di spia e le relazioni interrotte lasciate sulla sua scia molto prima di diventare un Vendicatore.

La regista Cate Shortland è al timone della direzione della pellicola Black Widow e parte da una sceneggiatura scritta da Eric Pearson e basata sulla storia di Jac Schaeffer e Ned Benson. Il film è interpretato dalla talentuosa e bella Scarlett Johansson, che riprende il ruolo Natasha Romanoff aka la Vedova Nera, insieme a Florence Pugh, David Harbour, O-T Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.