Black Widow: ecco la nuova sinossi del film con Scarlett Johansson

Il film uscirà al cinema in Italia il 29 aprile 2020.

Natasha Romanoff ritornerà in questo film prequel che racconterà alcuni aspetti del passato di Vedova Nera. Ecco la nuova sinossi di Black Widow

La Marvel ha diffuso una nuova sinossi dedicata al film Black Widow. Dopo aver entusiasmato gli appassionati di cinecomic con un nuovo entusiasmante trailer, nel quale è stato mostrato anche il cattivo Taskmaster, la Casa delle Idee ha diffuso anche una nuova descrizione della pellicola. Eccola:

Natasha Romanoff aka Black Widow si deve confrontare con il lato più oscuro del suo passato nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso di spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita agli Avengers.

Black Widow è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Secondo alcune voci – cosa plausibile, trattandosi di un prequel – nella pellicola potrebbe fare comparsa anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Confermato, invece, il ritorno di William Hurt.

Black Widow: ecco il nuovo sorprendente trailer del film Marvel

Scarlett Johansson, parlando del film ha di recente dichiarato:

Si tratta di una pellicola che avrà sicuramente un grande impatto, e se quello slot è riservato ai film che hanno un grande impatto, allora siamo davvero a cavallo! Fare da produttrice a questa pellicola poi è liberatorio, in un certo senso. Mi sembra di avere il controllo del destino di questo film, il che mi dà molta più tranquillità.Tutti vogliamo sapere qualcosa di lei. La sua infanzia, il suo rapporto con le figure di autorità… Insomma, questo personaggio è grintoso e multidimensionale ma ha anche subito molti traumi e ha condotto una vita della quale non sappiamo nulla. Per operare a questo livello d’élite, probabilmente ha dovuto fare molte cose che nemmeno immaginiamo.

Il film uscirà al cinema in Italia il 29 aprile 2020.