Black Widow: il nuovo video ci rivela il passato di Natasha

Per celebrare il National Super Hero Day la Disney ha rilasciato una nuova featurette che ripercorre l'illustre carriera di Natasha Romanoff.

Ecco la featurette di Black Widow rilasciata in occasione del National Super Hero Day 

Per celebrare il National Super Hero Day, la Disney ha rilasciato una nuova featurette che ripercorre l’illustre carriera di Natasha Romanoff. Scarlett Johansson, che riprenderà il ruolo dell’eroina Marvel in Black Widow, appare nella featurette per assicurare ai fan che “è giunta ora della sua storia”. L’attesissimo film Marvel a lungo rimandato verrà rilasciato simultaneamente nelle sale cinematografiche e su Disney+ – con Premier Access – il 9 luglio 2021. Il Premier Access (o Accesso VIP sulla piattaforma italiana) comporta un pagamento aggiuntivo al normale abbonamento Disney+; è già successo con film come Mulan.

Black Widow: il nuovo trailer svela che il lavoro di Natasha non è ancora finito

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Vedova Nera si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger. Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff, Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.