Black Widow: dal libro ecco la miglior foto di Taskmaster vista finora

Ecco una delle migliori immagini viste finora del villain del cinefumetto.

Alcune fotografie arrivate con l’uscita del libro sul film Black Widow ci offrono il miglior sguardo (finora), al villain Taskmaster

Le nuove foto di Black Widow ci mostrano il villain che vedremo nel cinecomic. Stiamo parlando ovviamente di Taskmaster, il cattivo principale del prossimo film Marvel Cinematic Universe. La pellicola è ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Essendo un prequel, naturalmente vedremo di nuovo la Natasha Romanoff di Scarlett Johansson, nonostante il suo personaggio sia tragicamente (ed eroicamente) morto in Avengers: Endgame. Al momento attuale, la pellicola dovrebbe arrivare in sala il 7 maggio 2021, a un anno esatto da quella che doveva essere la data d’uscita originale.

Nel frattempo, uno dei più grandi misteri di Black Widow è rimasto: l’identità del cattivo Taskmaster. Il personaggio è noto per essere in grado di imitare gli stili di combattimento dell’avversario, rendendolo quindi estremamente temibile. La pellicola sarà il debutto live-action di Taskmaster. Sebbene sia un uomo nei fumetti, è possibile che il personaggio si riveli essere una donna in questo nuovo cinecomic. In origine, molti pensavano che il personaggio di Rachel Weisz, Melina Vostokoff, potesse celarsi dietro la maschera del villain. Tuttavia, per ora, sembra più probabile che il Rick Mason di O. T. Fagbenle possa essere Taskmaster, in parte a causa di sottili suggerimenti dell’attore sui social media.

La Marvel non ha confermato l’identità del cattivo e sembra improbabile che lo faccia prima del rilascio di Black Widow al cinema, il prossimo anno. E quindi, nonostante l’identità del villain rimanga ancora sconosciuta, un nuovo pezzo di merchandise regala un nuovo sguardo al costume di Taskmaster. Una pagina dal libro Marvel’s Black Widow: The Official Movie Special Book (via l’utente Twitter Kenny J) mostra il personaggio da vicino e offre anche un quadro dettagliato delle armi del cattivo. Date pure uno sguardo a questo tweet: