Black Widow: verso nuove strategie di marketing per il film Marvel

Secondo un nuovo rapporto di Variety, Disney e Marvel intendono adottare un nuovo approccio nella loro prossima spinta pubblicitaria per Black Widow.

Da leggere

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Watch the Sound with Mark Ronson: il trailer della serie Apple TV+ esplora i suoni a 360 gradi

Watch the Sound with Mark Ronson esplora il mondo della musica da una prospettiva diversa Watch the Sound with Mark...

In seguito ai vari rinvii dell’uscita, la Marvel ha deciso di rivedere il piano pubblicitario per Black Widow, ora in arrivo a maggio

Mentre ci avviciniamo al primo anniversario della chiusura di tutto a causa di COVID-19, ci vengono ricordati ancora una volta tutti i film che non siamo riusciti a vedere. Un film che è stato posticipato un paio di volte a causa della pandemia è Black Widow, che originariamente doveva essere rilasciato a maggio dello scorso anno prima di essere riprogrammato a novembre 2020. Ora, l’uscita del film è prevista per maggio, ma le cose potrebbero sempre cambiare di nuovo considerando che i Marvel Studios non vogliono rilasciare il film su Disney +. Secondo un nuovo rapporto di Variety, Disney e Marvel intendono adottare un nuovo approccio nella loro prossima spinta pubblicitaria per Black Widow.

Disney ha iniziato la campagna di marketing per il film nel dicembre del 2019 e Jeff Bock, analista di Exhibitor Relations, ha spiegato perché gli studi stanno pianificando di rivedere le strategie di marketing dei film.

Si assiste a un certo deterioramento per qualsiasi film rimasto sullo scaffale per molto tempo“, ha spiegato Bock. “Diventano stantii dopo un po ‘e nessuno ne vuole nemmeno parlare“. Ha aggiunto di Black Widow, “Penso che molte persone probabilmente pensano che sia già stato rilasciato, o avrebbe dovuto essere rilasciato a questo punto“.

L’ultima cosa che vuoi fare quando ti trovi in ​​questa situazione è esagerare con la tua campagna o saturare i materiali“, ha aggiunto Asad Ayaz, presidente del marketing della Disney. Ayaz ha condiviso che il suo team ha in programma di introdurre materiali originali che porteranno un “nuovo approccio” alla vendita del film. Tuttavia, non è chiaro quando verrà lanciata la nuova campagna.

Black Widow vede Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei aka The Red Guardian, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina. Cate Shortland ha diretto il film con una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer di WandaVision.

Leggi anche: The Falcon & The Winter Soldier: nuove foto inedite della serie tv Marvel

ViaCB

Ultime notizie

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Articoli correlati