Black Widow: nella nuova foto, Vedova Nera è in una posizione pericolosa

Il cinecomic, dopo tantissimi rinvii, arriverà in Italia il 7 luglio nelle sale e il 9 dello stesso su Disney +, con l'Accesso VIP

Black Widow è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War

Black Widow, cinecomic della Quarta Fase del Marvel Cinematic Universe, è uno dei tanti film che in questa difficile situazione sanitaria ha incontrato più problemi di rilascio: la sua uscita era inizialmente prevista per fine aprile 2020 per il nostro paese, ma la Casa delle Idee ha pensato bene di slittare la finestra di lancio per consentire una distribuzione pulita nei cinema e ciò avverrà il 7 luglio prossimo, mentre il 9 luglio sarà possibile vedere la pellicola direttamente su Disney Plus, a pagamento, con l’Accesso VIP.

Black Widow è un titolo interamente incentrato sulla supereroina omonima ed è ambientato subito dopo i fatti di Captain America: Civil War, mostrandoci una vita della protagonista di cui, fino ad adesso, non sapevamo nulla visto che il suo passato è sempre rimasto avvolto nel mistero. In ogni caso, all’interno della realizzazione, vedremo Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) collaborare con delle sue vecchie conoscenze come Yelena Belova (Florence Pugh), Alexei Shostakov (David Harbour) e Melina Vostokoff (Rachel Weisz) per sconfiggere una minaccia notevole ovvero Taskmaster. Manca oramai poco all’arrivo del prodotto e sul web, proprio per questo motivo, stanno circolando dei materiali di comunicazione inerenti Black Widow.

Black Widow

L’ultima immagine originale ed inedita proviene da Fandango, che ha elencato alcune foto in anteprima dei film che saranno distribuiti quest’estate e tra queste vi è anche un’istantanea del cinecomic. L’immagine in questione mostra Vedova Nera in una posizione a dir poco pericolosa: è appesa, infatti, ad un grattacielo mentre tutto intorno a lei si sta distruggendo. Con molta probabilità tale sequenza l’abbiamo già vista, in modo “dinamico”, all’interno del trailer, dove la spia sta per precipitare al suolo mentre è appunto attaccata all’edificio. Vi ricordiamo che Black Widow è diretto da Cate Shortland (Lore, Berlin Syndrome – In ostaggio) e scritto da Eric Pearson con la partecipazione, nel cast, anche di William Hurt, Ray Winstone, O.T. Fagbenle e molti altri.

Leggi anche – Black Widow: la nuova foto mostra l’importante scontro della Vedova nera