Black Widow: nella nuova clip, la battaglia contro Taskmaster è molto accesa!

L'opera, diretta da Cate Shortland, a breve arriverà sia nelle sale che su Disney +

Black Widow è ambientato prima degli eventi di Captain America: Civil War

Black Widow è la prossima pellicola sul grande schermo del Marvel Cinematic Universe dopo tanto, tanto tempo: siamo quasi a due anni dall’uscita dell’ultimo tassello della Fase Tre dell’universo supereroistico de La Casa delle Idee ovvero Spider-Man: Far From Home e finalmente, dopo tante serie su Disney +, torniamo nel vivo del MCU con il film dedicato interamente a Natasha Romanoff (che ha il volto di Scarlett Johansson). Il lungometraggio, in particolare, è ambientato prima delle vicende di Captain America: Civil War e vede la spia collaborare con delle sue vecchie conoscenze contro una minaccia comune, Taskmaster, un antieroe mascherato ed armato di una pericolosa spada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Black Widow sta per arrivare nelle sale e su Disney + e la critica estera si è già espressa sul lungometraggio in maniera assolutamente positiva. Visto che comunque manca poco, nelle ultime settimane si stanno intensificando clip e filmati inerenti il cinecomic come l’ultimo uscito, qualche ora fa, direttamente dalla pagina Instagram di Marvel Studios. All’interno del video in questione possiamo osservare uno scontro aperto tra il gruppo di alleati di Vedova Nera e Taskmaster, una battaglia senza dubbio furibonda che non vediamo l’ora di scoprire sul grande schermo.

Black Widow è diretto da Cate Shortland (Somersault, Berlin Syndrome – In ostaggio) con una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast, invece, è composto, oltre che dall’attrice citata, da Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, David Harbour che interpreta Red Guardian, O.T. Fagbenle nella parte di Rick Mason, William Hurt che presta il volto a Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Rachel Weisz che incarna Melina Vostokoff. La realizzazione arriverà il 7 luglio nelle sale italiane mentre il 9 luglio sarà disponibile su scala mondiale su Disney +, a pagamento con L’Accesso VIP.

Leggi anche – Black Widow: Florence Pugh e il “terrificante” momento che l’ha fatta “sudare copiosamente”