Black Widow esce su Disney+: ecco quando e quanto costa

Il cinefumetto standalone con la Vedova Nera arriverà infine in streaming. Ecco cosa sappiamo. Per esempio, arriverà in contemporanea al cinema (almeno in USA).

Alla fine anche i Marvel Studios si sono arresi e il film attesissimo Black Widow, con Scarlett Johansson, arriverà in streaming

Per Black Widow è stato dunque deciso il release su Disney+ e, in contemporanea, al cinema. La stessa cosa che, precedentemente, ha deciso di fare Warner Bros. per tutte le sue uscite in arrivo nel 2021. Adesso diamo uno sguardo a quando vedremo finalmente il cinecomic standalone con Natasha Romanoff in streaming e il prezzo che la Casa di Topolino ha deciso per la visione del film.

Black Widow, cinematographe.it (1)

Per l’uscita della pellicola si parla dell’estate 2021 ma fortunatamente stavolta c’è una data esatta e c’è la serissima possibilità che non venga più posticipata. Dopo diversi ritardi nelle date di uscita, Black Widow sarà ora distribuito su Disney + quest’estate, su Disney + Premier Access. La prima versione del film MCU verrà rilasciata il 9 luglio. Quindi non più il 7 maggio come previsto. Tardi, è vero, ma è una mossa molto particolare per la Casa di Topolino perché nessuno alla Marvel, fino a pochissimo tempo fa, voleva che il film uscisse in streaming. Ma ormai è passato un anno e oltre da quella che doveva essere l’uscita della pellicola e la pandemia non cede il passo alla vita normale quindi era inevitabile che adesso andasse avanti anche questo film per non interrompere la scia di pellicole che deve arrivare prestissimo nella Fase 4.

La notizia dell’uscita in streaming è stata data proprio dall’account ufficiale dei Marvel Studios; ecco il post:

Marvel Studios
@MarvelStudios
Black Widow nei cinema dal 9 luglio in poi
@DisneyPlus
con accesso Premier. Costi aggiuntivi richiesti.

Marvel Studios
@MarvelStudios
Black Widow in theaters July 9 and on
@DisneyPlus
with Premier Access. Additional fees required.

I prezzi sono elevati, ma chiaramente se si andasse al cinema a vedere la pellicola più o meno si spenderebbero dagli otto ai dieci euro a testa. Per vedere il film su Disney+ sarà necessario guardarlo con la versione Premier Access. Gli spettatori desiderosi di dare un’occhiata al nuovo film MCU dovranno pagare $ 29,99 per Black Widow Premier Access prima dell’uscita del film venerdì 9 luglio. Quindi, quando il film finalmente uscirà su Disney +, potranno guardarlo sull’app. Al momento, non è chiaro se o quando il film passerà da Premier Access-only a titolo gratuito nella libreria Disney +.