Black Widow: Florence Pugh celebra un traguardo del film con una foto inaspettata

Manca infatti meno di un mese all'arrivo del cinecomic nelle sale, che avverrà il 7 luglio nei cinema italiani e il 9 luglio su Disney +, con l'Accesso VIP

Black Widow vede il ritorno di Scarlett Johansson all’interno del Marvel Cinematic Universe

Black Widow è il prossimo film del Marvel Cinematic Universe che vedrà la luce, dopo continui rinvii a causa del Coronavirus. L’opera, diretta da Cate Shortland (Somersault, Berlin Syndrome – In ostaggio), è ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War, portando di nuovo su schermo il personaggio di Vedova Nera, interpretato da Scarlett Johansson dopo la sua dipartita in Avengers: Endgame. La trama vede la giovane spia protagonista tornare a casa, in quanto ritrova vecchi amici e alleati per fronteggiare una minaccia comune: il misterioso Taskmaster.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)

Black Widow è oramai alle porte, considerando che manca meno di un mese alla sua release e Florence Pugh, che presta il volto a Yelena Belova all’interno della pellicola, ha voluto tributare questo importante traguardo con una foto su Instagram, che ritrae l’attrice in questione in compagnia della Johansson mentre scherzano in moto. Un simpatico ed ironico modo per celebrare l’arrivo di un prodotto così tanto atteso e martoriato sul fronte della distribuzione a causa della Pandemia. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 7 luglio e contemporaneamente, dal 9 luglio, sarà visionabile anche su Disney Plus con la formula dell’Accesso VIP.

Black Widow è scritto da Eric Pearson ed è prodotto da Marvel Studios. Il cast vede la presenza, oltre che delle attrici sopracitate, di David Harbour che interpreta Red Guardian, O.T. Fagbenle nel ruolo di Rick Mason, William Hurt nella parte di Thaddeus Ross, Ray Winstone che incarna Dreykov, Rachel Weisz (Melina Vostokoff) e molti altri. La produzione esecutiva è invece affidata alla stessa Scarlett Johansson, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e Nigel Gostelow con la distribuzione, ovviamente, a cura di Walt Disney Studios Motion Pictures.

Leggi anche – Black Widow: svelato quando sarà possibile vederlo “gratis”