Black Widow: svelato quando sarà possibile vederlo “gratis”

Ecco quando Black Widow arriverà gratuitamente su Disney+!

Da leggere

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

Supernova: recensione del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Due uomini. Un camper. Un viaggio. Questi sono alcuni degli elementi di Supernova, presentato alla scorsa Festa del Cinema...

Rivelata la data d’uscita della versione gratuita di Black Widow (solo per gli abbonati a Disney+)

Sarebbe dovuto uscire nei cinema la scorsa primavera, ma la pandemia ha rimandato l’uscita di Black Widow di un anno. Ora i Marvel Studios rilasceranno il film tra poche settimane, sia in streaming su Disney+ che nei cinema. L’appuntamento è per il 9 luglio e, chi vorrà vederlo direttamente su Disney+, oltre al costo dell’abbonamento dovrà pagare un sovrapprezzo, come sta accadendo a numerosi film nell’ultimo periodo (primo fra tutti Mulan). Ma oggi la Disney conferma che il film diventerà disponibile agli abbonati, senza sovraprezzo alcuno, dal 6 ottobre 2021!

Tale strategia di rilascio è nata come una necessità a causa della pandemia di coronavirus, sebbene i cinema stiano iniziando a tornare al pieno regime. È probabile che la Disney nei prossimi mesi torni a incentivare e enfatizzare le uscite cinematografiche, tuttavia la possibilità di noleggiare i film in uscita comodamente a casa propria è un’opportunità che faticherà ad andarsene, COVID o non COVID. Se l’idea di gustarvi tutta l’azione di Black Widow sul grande schermo vi alletta molto di più del divano di casa, allora prendete in considerazione l’idea di comprare i biglietti per la versione IMAX, le cui proiezioni promettono un’esperienza visiva ancora più coinvolgente!

black widow - cinematographe.it
Natasha Romanoff – Black Widow

I fan hanno incontrato per la prima volta il personaggio di Scarlett Johannson in Iron Man 2 del 2010, mentre la pellicola The Avengers del 2012 l’ha consacrata a favorita dei fan, mettendo in mostra tutte le sue abilità da super spia. Dato che il personaggio è morto in Avengers: Endgame il film si svolge anni prima, regalando ai fan uno sguardo mai visto prima sul suo passato in Russia.

Black Widow uscirà nei cinema e su Disney+ con Premier Access il 9 luglio, prima di approdare gratuitamente su Disney+ il 6 ottobre.

Leggi anche – Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh sono in fuga in una nuova clip del film

ViaCB

Ultime notizie

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Articoli correlati