Black Widow: svelato quando sarà possibile vederlo “gratis”

Ecco quando Black Widow arriverà gratuitamente su Disney+!

Rivelata la data d’uscita della versione gratuita di Black Widow (solo per gli abbonati a Disney+)

Sarebbe dovuto uscire nei cinema la scorsa primavera, ma la pandemia ha rimandato l’uscita di Black Widow di un anno. Ora i Marvel Studios rilasceranno il film tra poche settimane, sia in streaming su Disney+ che nei cinema. L’appuntamento è per il 9 luglio e, chi vorrà vederlo direttamente su Disney+, oltre al costo dell’abbonamento dovrà pagare un sovrapprezzo, come sta accadendo a numerosi film nell’ultimo periodo (primo fra tutti Mulan). Ma oggi la Disney conferma che il film diventerà disponibile agli abbonati, senza sovraprezzo alcuno, dal 6 ottobre 2021!

Tale strategia di rilascio è nata come una necessità a causa della pandemia di coronavirus, sebbene i cinema stiano iniziando a tornare al pieno regime. È probabile che la Disney nei prossimi mesi torni a incentivare e enfatizzare le uscite cinematografiche, tuttavia la possibilità di noleggiare i film in uscita comodamente a casa propria è un’opportunità che faticherà ad andarsene, COVID o non COVID. Se l’idea di gustarvi tutta l’azione di Black Widow sul grande schermo vi alletta molto di più del divano di casa, allora prendete in considerazione l’idea di comprare i biglietti per la versione IMAX, le cui proiezioni promettono un’esperienza visiva ancora più coinvolgente!

black widow - cinematographe.it

Natasha Romanoff – Black Widow

I fan hanno incontrato per la prima volta il personaggio di Scarlett Johannson in Iron Man 2 del 2010, mentre la pellicola The Avengers del 2012 l’ha consacrata a favorita dei fan, mettendo in mostra tutte le sue abilità da super spia. Dato che il personaggio è morto in Avengers: Endgame il film si svolge anni prima, regalando ai fan uno sguardo mai visto prima sul suo passato in Russia.

Black Widow uscirà nei cinema e su Disney+ con Premier Access il 9 luglio, prima di approdare gratuitamente su Disney+ il 6 ottobre.

Leggi anche – Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh sono in fuga in una nuova clip del film