Black Widow potrebbe essere nuovamente posticipato

Black Widow, uno dei più attesi film Marvel di quest'anno, potrebbe essere nuovamente posticipato cambiando la programmazione autunnale.

Il prossimo atteso film Marvel con Scarlett Johansson Black Widow potrebbe subire nuovi ritardi e posticipare la sua uscita in sala

Black Widow, il film da solista di Scarlett Johansson, potrebbe essere nuovamente posticipato e ritardare la sua uscita in sala a causa dell’emergenza Coronavirus. Previsto inizialmente per aprile 2020 e poi spostato a novembre, continua comunque a non dare date certe. Durante l’estate la situazione negli Stati Uniti sembrava sul punto di risolversi per quanto riguardava tutti quei film che non sono ancora usciti in sala. Ma le date d’uscita continuano ad essere posticipate per poter ripartire in sicurezza. È Deadline ad annunciare, dopo la notizia di Wonder Woman: 1984 con Gal Gadot, o meglio, a suggerire che anche Black Widow potrebbe avere lo stesso destino. I piani della programmazione d’autunno sono quindi sul punto di essere stravolti.

Qualche speranza viene data dalla Disney che non conferma la notizia. La possibilità è comunque anche legata al fatto che molti cinema continuano ad essere chiusi per contrastare il diffondersi della pandemia. I motivi del rinvio di Black Widow sono anche pratici: se i cinema rimangono chiusi e la paura del contagio continua ad esserci, i risultati sperati al botteghino per l’uscita del film sarebbero molto sotto l’aspettativa. Spostare il film comporterebbe inoltre un cambiamento dell’intera programmazione della Fase 4 dei film Marvel, che hanno subito un effetto domino. Se Black Widow dovesse uscire a Natale 2020 o addirittura al 2021, comunque, ancora non si sa.

Black Widow, cinematographe.it

Nel thriller di spionaggio dei Marvel Studios Black Widow, Natasha Romanoff/Black Widow affronta le parti più oscure di sé quando emerge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha deve affrontare tutte le relazioni e situazioni interrotte, molto prima di diventare un Avenger. Diretto da Cate Shortland e scritto da Eric Pearson, oltre a Scarlett Johansson nel cast del film sono presenti anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz. L’uscita, soggetta a nuove rinvii, è ora prevista per il 6 novembre 2020.