Black Tides: John Travolta e Melissa Barrera protagonisti del film di Renny Harlin

Le riprese di Black Tides, thriller con protagonista John Travolta, sono già iniziate in Spagna: ecco le prime anticipazioni sul film!

Come riporta in esclusiva Deadline, la star di Scream VI Melissa Barrera e il due volte candidato agli Oscar John Travolta saranno protagonisti di Black Tides, thriller di sopravvivenza diretto da Renny Harlin (Cliffhanger) e scritto da Chris Sparling (Groenlandia). Le riprese principali del film sono ufficialmente iniziate a Gran Canaria, in Spagna, con la figlia dell’attore, Ella Bleu Travolta (The Poison Rose), Álvaro Mel (A Perfect Story) e Dylan Torrell (Islands) a bordo del progetto in ruoli chiave.

John Travolta e Melissa Barrera protagonisti del film Black Tides: le prime anticipazioni

Black Tides segue Bill Pierce (Travolta), un padre separato che cerca di riallacciare i rapporti con la figlia Rebecca (Barrera) e il nipote Sebastian (Torrell) quando la loro barca a vela viene attaccata da orche selvagge al largo della costa meridionale della Spagna, dando inizio a una lotta per la sopravvivenza in mare aperto. il film è prodotto da Adrián Guerra e Nuria Valls per Nostromo Pictures (Buried, Bird Box Barcelona).

“Melissa porta fuoco e vulnerabilità in un ruolo che richiede tutto: emotivamente, fisicamente e cinematograficamente“, ha detto il regista Renny Harlin, veterano del cinema d’azione noto anche per Die Hard 2. “Lei e John sono la magia del cinema insieme, ed elevano ogni battuta di questa storia“. “Girare in mare è una delle cose più difficili che si possano fare al cinema, ma le riprese che stiamo ottenendo sono sbalorditive“, ha aggiunto il produttore Adrián Guerra. “Il cast si è unito in un modo raro e potente, e le capacità registiche di Renny sono in piena mostra, bilanciando spettacolo crudo con vere emozioni umane“.