Black Panther: Wakanda Forever, un tweet ufficiale confonde i fan. Cosa verrà annunciato?

I fan Marvel si interrogano sul significato di un misterioso tweet lasciato dall'account di Black Panther: Wakanda Forever. Cosa verrà annunciato?

Potrebbe esserci, presto in arrivo, un annuncio riguardo Black Panther: Wakanda Forever, l’atteso sequel del film campione di incassi del 2018. Lo hanno pensato i fan osservando un importante dettaglio all’interno del tweet postato dall’account ufficiale del film. Il video originale, che annuncia l’uscita del nuovo lungometraggio, vede raffigurata una “R” sopra la data “28.10.2022”.

I fan di Black Panther si interrogano sul significato del messaggio lanciato su Twitter

La Marvel ha fatto scatenare grandissima curiosità tra il pubblico e i fan del colossal, postando un riferimento misterioso su Twitter. Alcuni di questi hanno ipotizzato che la “R” raffigurata potesse essere un richiamo a Rihanna, quindi una conferma che alcune tracce del film potessero essere state scritte proprio dalla cantante. Tuttavia, seppur alcune voci sembrano intendere he sia già sicura la sua partecipazione, queste rimangono solo ipotesi e i fan dovranno aspettare il 28 ottobre per poter scoprire di che si tratta il misterioso annuncio.

Il film dei Marvel Studios, diretto da Ryan Coogler, è in arrivo in Italia il 9 novembre. Tra gli attori del cast troviamo: Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Michaela Coel, Martin Freeman e Angela Bassett. I nuovi arrivati includono Dominique Thorne e Tenoch Huerta.

In Black Panther: Wakanda Forever, basato sul personaggio della Marvel Comics, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaj uniscono le loro forze per combattere in onore della loro nazione. Il regno di Wakanda piange la perdita dell’amato Re T’Challa e con la scomparsa di Black Panther le altre potenze mondiali desiderano impossessarsi del regno. Sarà allora proprio compito degli eroi riuniti mantenere viva la resistenza del Wakanda che, nel frattempo, ha dovuto resistere agli attacchi prevenienti dal mare.

Leggi anche Black Panther: Wakanda Forever – l’action figure mostra il nuovo (fighissimo) costume di Black Panther