Black Panther 2: ecco il titolo ufficiale del film Marvel!

I Marvel Studios hanno rivelato il titolo ufficiale del sequel di Black Panther!

La storia di Black Panther continuerà, senza Chadwick Boseman

Black Panther 2 ha finalmente un titolo ufficiale ed è… Black Panther: Wakanda Forever! Il film sarà il seguito del popolarissimo primo film con protagonista Chadwick Boseman, scomparso a causa del cancro al colon la scorsa estate. La Marvel ha assicurato che il suo ruolo, re T’Challa, non verrà fuso in un altro personaggio e che non ci sarà un recasting. Ora la domanda sorge spontanea: chi sarà il nuovo volto di Black Panther?

Per molti fan non è giusto continuare il franchise senza Boseman, ma la Marvel sembra intenzionata a portare avanti il franchise del Wakanda e ha incaricato il regista Ryan Coogler di trovare una soluzione. Sembra che Coogler abbia alla fine trovato il modo giusto di continuare la storia, onorando la memoria di Boseman. Anche il cast è d’accordo con la direzione presa. Quale è questa direzione? Ancora non l’hanno detto, ma dopo alla rivelazione del titolo ufficiale, ci aspettiamo maggiori informazioni a riguardo!

Il titolo ufficiale di Black Panther 2 è stato annunciato dai Marvel Studios con un video in cui vengono celebrati tutti i film dell’universo cinematografico. Verso la fine, tra questi titoli, spicca quello del seguito sulla Pantera Nera di casa Marvel, insieme a una data d’uscita.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema a luglio 2022.

black panther 2

Leggi anche – Black Panther, Lupita Nyong’o su Chadwick Boseman: “Non riesco a immaginare come sarà senza di lui”