Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer svela il dietro le quinte!

I Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer che mostra il dietro le quinte di Black Panther: Wakanda Forever con i futuri personaggi.

A un mese dall’uscita nelle sale del sequel Black Panther: Wakanda Forever in arrivo esattamente l’11 novembre 2022, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer che svela il dietro le quinte della realizzazione del film con un ricordo speciale a Chadwick Boseman, morto nel 2020 a causa di un tumore al colon. 

Cosa ci mostra il nuovo trailer sul dietro le quinte della realizzazione di Black Panther: Wakanda Forever

Dopo la tragica morte di Chadwick Boseman che interpretava Pantera Nera nei film MCU, l’imminente sequel in arrivo sceglie volontariamente di far morire anche il suo personaggio di Re T’Challa nella storia e, con il regno di Wakanda in lutto, ci sarà da combattere una nuova minaccia da parte di Namor, interpretato da Tenoch Huerta, e del suo regno sottomarino di Talocan. A tale proposito, Angela Bassett, che nel film è Ramonda, ha affermato: “Il pubblico ha accolto Wakanda e Black Panther. E Chadwick sapeva esattamente cosa questa storia, cosa queste immagini significassero per il mondo”. Mentre l’attore interprete di M’Baku, Winston Duke ha aggiunto Abbiamo tutti subito una perdita incredibile quando abbiamo perso Chadwick”. 

Anche il regista Ryan Coogler ha speso delle toccanti parole in memoria di Boseman: “Chad era il nostro partner artistico. Trascorrevo del tempo con lui, solo io e lui, parlando di dove avremmo voluto che la storia andasse, di quanto ammirasse gli altri personaggi e gli attori che li interpretavano” .Ogni membro del cast ha dovuto incanalare le emozioni per la perdita di Chad e trasformarle in qualcosa di speciale in suo onore nel nuovo film in arrivo. 

Inoltre, sappiamo che nuovi personaggi sono in arrivo. Lupita Nyongo’o e Letitia Wright hanno anticipato alcune delle sorprese e dei nuovi personaggi che appariranno, come il mutante del MCU Namor e Riri Williams che sarà interpreta da Dominique Thorne, una ragazzina giovane e geniale che costruisce la propria armatura in stile Iron Man. La nuova Pantera Nera sarà invece la principessa Shuri, cioè Letitia Wright. Qui sotto potete vedere il video del nuovo trailer condiviso su YouTube dal canale Marvel Entertainment.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2022

Leggi anche Black Panther 2, Michaela Coel “ho accettato solo perché il mio personaggio è queer”