Black Panther: sarà “senza tempo” nell’universo Marvel

Uno dei tanti personaggi Marvel che saranno introdotti in Captain America: Civil War è T’challa di Chadwick Boseman, che ritornerà nel 2018 con un film dedicato al suo Black Panther. Abbiamo visto il suo look ufficiale nel trailer di Captain America: Civil War rilasciato il mese scorso e abbiamo appreso che anche se T’challa sarà schierato nel team Iron Man nell’epico conflitto, è ancora indeciso sulla sua scelta.
Uno degli amici di lunga data di Chadwick Boseman è Anthony Mackie (The Falcon), che in un’intervista ha rivelato che il T’challa di Chadwick Boseman sarà “senza tempo”.

Conosco Chad da molto tempo, e sono stato felice di sentire che è entrato nel cast con Black Panther, perché sapevo che avrebbe fatto il giusto lavoro per portare il personaggio alla vita. Non è tanto l’avere due attori di colore in un film allo stesso tempo. Si tratta dell’avere scelto il giusto attore di colore che renda il personaggio senza tempo e Chadwick è questa persona.

Il primo trailer di Captain America: Civil War unisce il più grande cast Marvel mai assemblato. Ci saranno tutti gli Avengers, tranne Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo), insieme a molti vecchi e nuovi personaggi. Nonostante ci sia molta azione, che i fan potranno godersi, Anthony Mackie ha rivelato che una delle cose che ha preferito nel lavorare con la Marvel è che non viene mai sottovalutata l’arte della recitazione.
I fan hanno anche scritto i motivi per cui amano MCU:

La ragione per cui amiamo Captain America così tanto è che lo possiamo capire. La ragione per cui amiamo così tanto Tony Stark è che lo possiamo capire. Lo rendono umano. È difficile amare un playboy bilionario e filantropo che odia la sua vita.

In Black Panther si giocherà sull’identità segreta di T’challa

Captain America: Civil War sarà il primo film del MCU ad avere il concetto di “identità segreta”, perché nessuno sa che T’challa, che è parte della famiglia reale di Wakanda, è in verità Black Panther.

La descrizione di una scena che riguarda T’challa, Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.) e The Falcon, insieme a Black Widow (Scarlett Johansson) e il personaggio di Martin Freeman è stata rilasciata poco tempo fa e la trovate qui.

Captain America: Civil War sarà nei cinema il 6 Maggio 2016. Black Panther il 16 Febbraio 2018.

Fonte: Movieweb