Black Panther – rivelato il primo footage nel trailer di Captain America: Civil War

Oggi Jimmy Kimmel ha annunciato che Chris Evans (Captain America) e Robert Downey Jr. (Iron Man) appariranno questa sera nell’episodio del Jimmy Kimmel Live! Una gran sopresa direttamente da Captain America: Civil War. Come hanno potuto notare i fan più impazienti, il trailer è stato presentato in anteprima al Jimmy Kimmel Show, insieme al primo poster.

Pantera Nera – rivelato il primo footage nel trailer di Captain America: Civil War

Se guardate con attenzione alcune scene di combattimento, ricco di azione, noterete una prima immagine del personaggio di Pantera Nera, interpretato da Chadwick Boseman, intento a combattere con Cap e Soldato d’Inverno. Durante la massiccia conferenza stampa della Marve tenuta lo scorso ottobre, Pantera Nera è stato annunciato  come un personaggio della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe, con Chadwick Boseman introdotto nei panni di T’challa.
È stato inoltre confermato che, oltre Captain America: Civil War, sarà girato un film inerente alle avventure di Pantera Nera, uscita prevista per il 16 febbraio 2018. Anche se non sappiamo ancora da che parte starà Pantera Nera, le immagini promo uscite lo scorso agosto confermano che T’challa combatterà a fianco di Tony Stark (Robert Downey Jr.). Il team di Iron Man include anche War Machine (Don Cheadle), Vision (Paul Bettany) Vedova Nera (Scarlett Johansson); mentre la squadra di Captain America comprenderà Bucky Barnes , nei panni di Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Ant-Man (Paul Rudd),  Falcon (Anthony Mackie) e Sharon Carter, alias Agente 13 (Emily VanCamp). Ciò che in questo momento non è ancora chiaro è da quale parte si schiereranno Scarlet Witch (Elisabeth Olsen) e Spider Man (Tom Holland). Captain America: Civil War riprende dal punto in cui ci aveva lasciato Avengers: Age of Ultron: Steve Rogers è la guida della nuova squadra di Avengers, intenti nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità.