Black Panther: il segreto di Wakanda nella nuova featurette

La nuova featurette di Black Panther, dal titolo Wakanda rivelata, mostra il tesoro nascosto della nazione governata dal supereroe Marvel.

Black Panther: il tesoro segreto di Wakanda nella nuova featurette

Black Panther non è solo un supereroe. Il giovane T’Challa infatti è ormai destinato al trono, dopo la morte del padre, il re T’Chaka. Diventato re a sua volta, il ragazzo dovrà fare di tutto per proteggere e difendere il suo popolo, soprattutto impedire a chiunque di rubare il tesoro più grande del suo paese. Apparentemente povero, il Wakanda è in realtà una nazione ricca e tecnologicamente avanzata, grazie ai numerosi giacimenti, presenti nel suo territorio, del metallo più prezioso e desiderato al mondo: il vibranio.

Nella nuova featurette Wakanda rivelata, è lo stesso cast a parlare della potenza e dell’importanza di questo incredibilmente elemento, che fa del paese una delle nazioni più tecnologiche e futuristiche del pianeta, nonostante rimanga fortemente legata alle proprie tradizioni. Ecco che quindi T’Challa non solo deve vestire i panni del supereroe, come aveva già fatto in Captain America: Civil War, ma soprattutto è chiamato a ricoprire il ruolo di re, guida e protettore del suo popolo. Un ruolo che lo rende diverso da tutti gli altri supereroi Marvel, come ha ammesso lo stesso Chadwick Boseman, l’interprete di Black Panther.

Scopriamo insieme il tesoro segreto di Wakanda nella nuova featurette!

Black Panther, diretto da Ryan Coogler, uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio, anche in 3D. Nel cast, oltre a Chadwick Boseman, troveremo Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Andy Serkis e Forest Whitaker.