Chadwick Boseman: ‘Ramonda aiuterà molto Black Panther’

In una recente intervista con EW, Chadwick Boseman, la Pantera Nera di Black Panther, ha parlato del ruolo politico di sua madre Ramonda

Black Panther è al centro di un thriller politico e, laddove la politica sia coinvolta, la famiglia non è di solito troppo lontana da essa. Dal momento che T’Challa (Chadwick Boseman) deve affrontare le pressioni che arrivano con la sua salita al trono, ha senso che sua madre e l’ex regina Ramonda (Angela Bassett) siano uno dei suoi più stretti consiglieri. Parlando a i microfoni di Entertainment Weekly, Chadwick Boseman ha rivelato che, dal momento che dato che deve ancora accettare la morte di suo padre e non era pronta a diventare re di Wakanda e guarda verso la madre come una vera guida:

“È una delle consulenti che avrebbe cercato. Deve guardarla per alcune delle risposte di ciò che suo padre potrebbe desiderare o potrebbe fare. Può non essere esattamente così esattamente tutto il tempo ma ha sicuramente intuizioni geniali. L’unica cosa che dirò di tutti i personaggi femminili in questo film è che sono molto forti. È una società molto matriarcale. È la madre regina. E lei è per non solo lui, ma per tutti. Lei ha le mani in tutto – anche nella sua vita amorosa”.

Speriamo che Ramonda si confronti come un politico forte e esperto, invece di rendere T’Challa inconsapevolmente un ragazzo di mamma. Data la sua storia in Captain America: Civil War ci si aspetta davvero un grande film e una grande Pantera Nera.

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.