Black Panther: addio all’attrice Dorothy Steel, morta a 95 anni

Dorothy Steel ha iniziato la sua carriera a Hollywood a 88 anni.

Dorothy Steel aveva iniziato la sua carriera come attrice alla veneranda età di 88 anni

Dorothy Steel, attrice statunitense che ha iniziato la sua carriera a Hollywood alla veneranda età di 88 anni, è morta a 95 anni nella sua abitazione a Detroit. È meglio conosciuta per il suo ruolo, anche se piccolo, nel blockbuster Marvel Black Panther di Ryan Coogler.

A dare la notizia della sua morte è stata Cindy Butler, la sua agente. Butler ha postato la notizia su Facebook, scrivendo: “È con immenso dolore che annuncio che Dorothy Steel questa mattina si è spenta, nella sua casa a Detroit. È quello che voleva lei, essere a casa”. Durate la sua breve carriera come attrice, Steel ha recitato in diversi progetti al alto budget come Jumanji: Benvenuti nella giungla, Christmas Wishes & Mistletoe Kisses e Poms, al fianco di Diane Keaton.

“Grazie signora Dorothy per avermi dato l’opportunità di cavalcare quest’onda con te. Grazie per tutti i direttori dei casting che hanno assunto la signora Dorothy. Grazie al mondo per averla amata. Ho ricevuto chiamate da tutto il mondo che volevano intervistare o scrivere una bio della sua vita. Era molto selettiva. Ms. Dorothy mi aveva detto di dire a tutti che l’indirizzo dove inviare i fiori verrà pubblicato a breve tramite Facebook. Mi stava ancora dicendo cosa fare. Quella era la mia signora Dorothy! WAKANDAFOREVER”.