Black Panther: lo stuntman Taraja Ramsess morto insieme a tre dei suoi figli in un terribile incidente [FOTO]

L'uomo è stato coinvolto in un terribile incidente stradale insieme ai suoi tre figli.

Black Panther è il recente lungometraggio che appartiene al mondo Marvel Studios con la regia di Ryan Coogler (Prossima fermata Fruitvale Station, Creed – Nato per combattere). Il progetto, in particolare, ha fatto la storia della company supereroistica essendo nominato a 7 Premi Oscar tra cui Migliore scenografia, Migliori costumi, Miglior colonna sonora, Miglior film, Miglior montaggio sonoro, Miglior sonoro e Miglior canzone, vincendone tre. Spesso ci si dimentica che dietro il successo di questi prodotti è nascosto anche un team molto ma molto preparato che permette che questi titoli prendano vita sul grande schermo. Tra queste figure nascoste non si possono non menzionare gli stuntmen che permettono alle scene più adrenaliniche di prendere piede permettendo agli attori di rimanere incolumi.

Black Panther è arrivato nelle sale italiane il 14 febbraio 2018

Black Panther - Cinematographe

Ebbene, proprio nelle ultime ore, uno stuntuman di Black Panther ma anche di Avengers: Endgame (2019) ha perso tragicamente la vita, come riportato da Leggo. Si tratta di Taraja Ramsess, rimasto coinvolto in un incidente stradale insieme ai suoi tre figli, due di 13 anni e 8 settimane ed un figlio di 10 anni, tutti purtroppo deceduti a causa dell’impatto. In memoria dell’uomo di 41 anni è intervenuta la madre, Akili, che lo ha voluto ricordare con un post dedicato su Instagram.

“Tutti quelli che lo conoscevano e lo incontravano sanno quanto fosse speciale Taraja. Aveva una profonda capacità di amare e amava i suoi figli più di tutti. Amava le sue arti marziali, le motociclette e tutto ciò che riguardava il cinema. Aveva un senso dell’umorismo molto buffo e malvagio, tuttavia poteva essere anche il più banale possibile.”

Tra l’altro, a ricordare Ramsess, in realtà, è intervenuta anche la regista e produttrice Ava DuVernay visto che l’uomo ha lavorato per la sua casa di produzione Array. In questo contesto la donna ha ricordato che Taraja non si tirava mai indietro alle sfide sul set anche quando gli è stato chiesto di prendere parte ad una scena perché mancava gente.

Leggi anche Marvel: Anthony Mackie voleva diventare Black Panther