Black Panther: prima immagine ufficiale del film, un inseguimento in Korea

Black Panther è uno dei film più attesi del 2018. Oggi finalmente possiamo dare un’occhiata alla prima immagine ufficiale del film di Ryan Coogler.

Walt Disney Company Corea ha presentato un fermo di una scena chiave d’inseguimento girata all’inizio di questo mese, nella città sud-coreana di Busan.

Questa scena fa parte di un più ampio set di scene d’inseguimento automobilistico che si svolge nella suggestiva zona della spiaggia di Gwangalli Busan. Una dichiarazione in precedenza distribuita ai cittadini di Busan ha avvertito alcune limitazioni del traffico e del rumore per la scena che coinvolge circa 150 automobili e più di 700 persone.

Black Panther: prima immagine ufficiale del film, un inseguimento in Korea

black-panther

Altri luoghi delle riprese per il film su Pantera Nera includono Corea del Sud e alcuni punti di riferimento locali come il Ponte Gwangandaegyo, Marine City e il mercato del pesce di Jagalchi, così come l’area di Sajik-dong. Le riprese si sono concluse per questa settimana.

In una dichiarazione, il regista Ryan Coogler era pieno di elogi per Busan, dicendo che gli ricordava la sua città natale nel nord della California. “Busan è un luogo pieno di energia, dove l’architettura moderna e tradizionale degli edifici creano grande armonia sullo sfondo di una bellissima spiaggia”.

Facente parte della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, Black Panther vede protagonista Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, il giovane sovrano della nazione africana di Wakanda. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo il 16 Febbraio 2018.