Black Panther: ecco il fan poster anni Novanta del film

Ecco come sarebbe apparso il film se fosse stato girato negli anni '90!

Un fan di Black Panther ha creato un poster in stile anni Novanta, decisamente azzeccato!

Black Panther è stato uno dei film di maggior successo dell’anno, che ha portato una ventata di fresco nel genere dei supereroi e che ha consolidato la posizione dei Marvel Studios come una delle migliori compagnie di produzione di Hollywood.
Ma come sarebbe apparso il film se fosse stato realizzato negli anni ’90?

Un nuovo fan-poster di Black Panther ci mostra la risposta al quesito, mostrando due attori importanti dell’epoca che avrebbero sicuramente reso giustizia ai ruoli di T’Challa ed Erik Killmonger: Wesley Snipes e Denzel Washington.

Black Panther If It Was Made In The 90s from r/marvelstudios

Anche se questa sarebbe stata una versione piuttosto divertente del film, siamo più che soddisfatti di ciò che ha fatto Ryan Coogler con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan. Ecco perché pensiamo sia una buona notizia che Coogler torni a scrivere e a dirigere il sequel della pellicola di successo!

Black Panther: Andy Serkis parla di una scena pericolosa che ha girato

Il produttore Kevin Feige ha recentemente detto qualcosa riguardo al sequel, ma senza svelare troppo: “Posso dire che sicuramente lo faremo. Ci sono state diverse conversazioni su quale direzione vorremmo prendere con il sequel del film. E sono molto buone.”