Black Panther: Andy Serkis parla di una scena pericolosa che ha girato

In una recente intervista Andy Serkis ha rivelato che pensava che Chadwick Boseman, in una scena che stavano girando, gli avesse rotto le costole!

A quanto pare le scene di lotta in Black Panther sono state estremamente violente tra i protagonisti!

Andy Serkis, che in Black Panther (e più in generale nel Marvel Cinematic Universe), interpreta il ruolo del villain Ulysses Klaue, ha detto che Chadwick Boseman, l’eroe T’Challa aka Pantera Nera, gli ha quasi rotto le costole in una scena di lotta che hanno girato, ambientata in Sud Corea:

Ok, morirò qui, ho pensato. Letteralmente, io morirò qui. Quando abbiamo girato ola scena la prima volta mi ha spinto così forte il ginocchio sul petto – perché con il costume non riusciva a rendersi conto della forza che ci metteva – che pensavo mi avesse rotto le costole.

Questo ha detto Serkis durante un’intervista con PeopleTV

Alla fine hanno girato quella scena almeno 30 volte prima di portare a casa quella giusta. Black Panther è candidato agli Oscar 2019. La sinossi:

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.