Black Panther: rivelate nuove concept art e immagini del film Marvel

Le nuove immagini ci portano nel profondo del mondo di Wakanda e mostrano il design di diversi luoghi e personaggi.

Con poche settimane che ci separano dall’uscita al cinema di Black Panther, i Marvel Studios hanno iniziato a tirare indietro il sipario sull’attesissima pellicola.

Insieme a una miriade di nuovi dettagli su Black Panther, è emersa online una serie di concept art imperdibili accanto ad alcune immagini ufficiali e del dietro le quinte.Queste ci portano nel profondo del mondo di Wakanda e mostrano il design di diversi luoghi e personaggi. Anche l’artista di fumetti Adi Granov fa un ritorno inaspettato scoprendo che l’uomo che ha contribuito a creare l’apparizione di Iron Man nell’universo cinematografico Marvel ha fatto lo stesso per T’Challa! Ha senso, considerando il fatto che l’eroe indosserà un abito tecnologicamente avanzato. Potete vedere le nuove immagini qui sotto:

 

Black Panther è un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe. Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. In Black Panther, Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del Wakanda.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B018LRXGCC,B072XL48Y2,B01A7H84WG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ede58335-01b5-11e8-a10a-f9cb87523915′]