Black Panther 2: una clip dal set mostra un inseguimento in auto [VIDEO]

Per le strade intorno al MIT sfrecciano le auto di Black Panther 2.

L’inseguimento in auto di Black Panther 2 potrebbe coinvolgere le Dora Milaje

Un emozionante inseguimento in auto esplode per le strade intorno al MIT (Massachusetts Institute of Technology) in un nuovo video dal set di Black Panther 2. Le riprese dell’attesissimo sequel Marvel sono iniziate proprio alla fine di giugno, e i fan stanno aspettando con ansia nuovi dettagli sul progetto.

Black Panther 2 nonostante la scomparsa della star Chadwick Boseman nel 2020, morto a l’età di 43 anni dopo una lunga malattia, non si arena e va avanti, proprio come avrebbe desiderato Chadwick. Il film non ha intenzione di sconvolgere il cast  o di ricrearlo con la CGI, solo la storia è stata rimodellata, come ha dichiarato lo scrittore-regista Ryan Coogler, la storia è stata cambiata per onorare l’eredità di Boseman.

Di conseguenza, si sa poco della trama di Black Panther 2. Il film dovrebbe esplorare ulteriormente il mondo di Wakanda e i suoi molti personaggi. Gran parte del cast del primo film ritorna per quest’ultima puntata, tra cui Lupita Nyong’o, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Martin Freeman e Angela Bassett. I nuovi arrivati che si uniscono alla famiglia includono Michaela Coel e Tenoch Huerta. Inoltre, Riri Williams (Dominique Thorne) del MCU farà il suo debutto nel film.

Le riprese di Black Panther 2 si sono spostate al MIT per il momento e The Marvel Network sul suo canale Twitter ha postato una clip dal set. Il video rivela un inseguimento tra un’auto rossa e una moto che girano un angolo e sfrecciano lungo la strada. Secondo l’account, le fonti dicono che i personaggi all’interno dei veicoli sono le Dora Milaje.

L’uscita del sequel è attualmente prevista per luglio 2022.