American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

ll trailer di American Horror Story 10: Double Feature raggiunge nuove vette di terrore.

Da leggere

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Mery per sempre: che fine ha fatto Alessandra di Sanzo? Il recente nudo artistico postato su Instagram ha fatto incetta di like [FOTO]

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Mery per sempre, Alessandra di Sanzo è un'attrice nata a...

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie… 

American Horror Story 10 debutterà il mese prossimo il primo trailer ha fornito nuovi dettagli su cosa tratterà il nuovo capitolo della popolare serie. Soprannominata Double Feature, sappiamo che la nuova stagione sarà divisa in due storie diverse.

Questo teaser rivela che le due storie di Double Feature si chiamano Red Tide, che sarà ambientata in una sorta di spiaggia, e Death Valley che sembra essere ambientata nel sud-ovest americano. La prima storia tratta di una molto simile a un vampiro, mentre dalla seconda sembra rivelare da dove provengono gli alieni. Di seguito il trailer di AHS 10:

Il trailer di Double Feature ha un punto culminante nel momento in cui uno degli alieni e il vampiro iniziano a baciarsi, il che si adatta allo stile di Ryan Murphy delle precedenti serie di AHS e anticipa che le due storie si fonderanno ad un certo punto.

American Horror Story 10 presenterà un mix di volti nuovi e star già conosciute del franchise. Il cast di Double Feature vedrà Denis O’Hare, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Leslie Grossman, Angelica Ross, Finn Wittrock, Ryan Kiera Armstrong e Neal McDonough.

Non sappiamo come questi attori saranno divisi tra le due storie in questa stagione, anche se il creatore Ryan Murphy ha rivelato che saranno separati. La produzione ha avuto qualche intoppo all’inizio di questo mese a causa di un contagiato tra la troupe, ma fortunatamente riuscirà a debuttare alla fine del mese.

American Horror Stories, una serie spin-off antologica, ha recentemente debuttato su FX sulla piattaforma Hulu. Una volta che la serie si concluderà alla fine di agosto, Double Feature inizierà a trasmettere nuovi episodi su FX.

Leggi Anche – Dragon Age: Netflix potrebbe essere a lavoro su una serie TV

SourceComicbook

Ultime notizie

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Articoli correlati