Black Panther 2: una scena eliminata vede come protagonista Okoye

Probabilmente la sequenza in questione sarà disponibile nella versione home video della realizzazione.

Black Panther 2 (Black Panther: Wakanda Forever) è il recente lungometraggio diretto da Ryan Coogler, che già in precedenza ha avuto la possibilità di toccare con mano il Wakanda essendo alla macchina da presa del precedente film. Dopo la tragica morte di Chadwick Boseman (Marcia per la libertà, Ma Rainey’s Black Bottom), che ha interpretato la parte di T’Challa, era molto difficile pensare ad un sequel senza la sua presenza, ma alla fine è stato realizzato un progetto incentrato sul dolore della perdita e sul lutto, mostrando ogni personaggio di fronte alla scomparsa, anche scenica, di Pantera Nera. Vi avvisiamo che stiamo per fare uno SPOILER sul titolo, quindi, se non l’avete visto, non vi consigliamo di proseguire.

Black Panther: Wakanda Forever - prime reazioni - Cinematographe.it

Black Panther 2 sarà disponibile su Disney+ precisamente il 1° febbraio 2023

Nonostante Black Panther 2 sia oramai uscito da diversi mesi, ecco che la realizzazione continua a far notizia in modo assolutamente inatteso. IGN, infatti, in esclusiva, ha condiviso una scena tagliata dell’opera veramente sorprendente che mostra la guardia reale Okoye (Danai Gurira) molto vicina al trono. La sequenza in questione, ambientata subito dopo l’incidente che ha visto morire la Regina Ramonda (Angela Bassett), vede la donna essere considerata per diventare la nuova sovrana del Wakanda visto che Shuri (Letitia Wright) non viene considerata pronta a governare in questo momento dopo la morte consecutiva della madre e del fratello.

Vi ricordiamo che Black Panther 2 arriverà su Disney+ il 1° febbraio 2023, dopo che la realizzazione è sbarcata nelle sale italiane il 9 novembre 2022, con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Barry Waldman, Louis D’Esposito. Il cast, invece, è composto anche da Winston Duke, Lupita Nyong’o, Dominique Thorne, Florence Kasumba, Tenoch Huerta, Martin Freeman, Michaela Coel e molti altri ancora.

Leggi anche Black Panther 2: svelata la data di lancio su Disney+?