Black Panther 2: Tenoch Huerta adora essere paragonato a Jason Momoa

L'interprete di Namor si è detto onorato di essere messo a paragone con il protagonista di Aquaman.

Black Panther 2 (Black Panther: Wakanda Forever) è il recente lungometraggio Marvel che riporta all’attenzione del pubblico il Regno del Wakanda che purtroppo, in questo sequel, come nella vita reale, è chiamato a superare un lutto molto pesante e incisivo: ci riferiamo ovviamente alla morte di Chadwick Boseman, compianto volto di T’Challa. Ma nel cinecomic diretto da Ryan Coogler quella non è l’unica tematica presente visto e considerato che ha un ruolo molto importante anche Namor. Il personaggio, interpretato da Tenoch Huerta (Spectre, Narcos: Messico), entra ufficialmente all’interno del Marvel Cinematic Universe dopo che per anni era stato pianificato il suo ingresso nel piano cinematografico e seriale de La Casa delle Idee.

Black Panther 2 è arrivato nelle sale italiane il 9 novembre 2022

Black Panther 2 - Cinematographe

Ebbene, in questi giorni, poco dopo che proprio Black Panther 2 è arrivato nelle sale di tutto il mondo, molti fan stanno elogiando continuamente l’interpretazione di Huerta paragonandola al lavoro svolto da Jason Momoa (Game of Thrones, See) all’interno di Aquaman, lungometraggio appartenente all’universo DC gestito dalla Warner Bros. In una recente intervista di Rolling Stone proprio con il divo messicano, lui stesso ha ammesso di essere onorato di questo confronto visto che apprezza molto a livello umano e artistico Momoa.

Sono onorato di essere paragonato a quel ragazzo. È un attore meraviglioso, un essere umano fantastico. È una star del cinema di Hollywood e mi stanno paragonando a luiÈ come, ‘Oh mio Dio, mamma! Mamma! Stanno parlando di me e Jason!’ È fantastico! Lo adoro.

Black Panther 2, scritto dallo stesso Ryan Coogler e Joe Robert Cole, vede la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Barry Waldman, Louis D’Esposito con un cast composto anche da Letitia Wright nei panni di Shuri, Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia, Danai Gurira che incarna Okoye, Winston Duke che impersona M’Baku, Angela Bassett che presta il volto a Ramonda e molti altri ancora. Il cinecomic è arrivato nelle sale italiane il 9 novembre 2022 con la distribuzione ovviamente di Walt Disney Studios Motion Pictures.

Leggi anche Black Panther 2: la costumista parla della grande sfida dietro i costumi del film