Black Panther 2: svelato un dettaglio fondamentale su Namor

Lo stesso Tenoch Huerta, ad Empire, ha svelato questo elemento.

Black Panther 2 (titolo completo, Black Panther: Wakanda Forever) è il nuovo lungometraggio Marvel che porta nuovamente sul grande schermo uno dei mondi più affascinanti de La Casa delle Idee, ovvero il Regno di Wakanda. Dopo che l’attore protagonista del primo film, Chadwick Boseman, è scomparso nel 2020 a causa di un tumore al colon, all’interno di questo sequel i personaggi dovranno combattere, come la vita reale, contro questo distruttivo lutto. Ebbene, come si vede perfettamente nel trailer, tra l’altro, all’interno della realizzazione verrà introdotto uno storico supereroe della company fumettistica.

Black Panther - Cinematographe

Black Panther 2 arriverà nelle sale a novembre 2022

Ci stiamo riferendo, nello specifico, a Namor, personaggio marino con il volto di Tenoch Huerta (Viaggio in paradiso, La notte del giudizio per sempre), che, all’interno di Black Panther 2, difenderà il suo mondo da alcuni possibili attacchi dei wakandiani. Durante una recente intervista proprio con questo attore, che ha tenuto per Empire, la star ha raccontato un dettaglio fondamentale sul suo personaggio oltre a spiegare che il supereroe è il protettore di Talocan, un luogo inventato per l’occasione, non come i fumetti dove difende Atlantide. Tra l’altro, è stata mostrata anche un’immagine inedita proprio della figura.

Black Panther - Cinematographe

La grande rivelazione che riguarda proprio Namor è che quest’ultimo è un mutante, un gancio importantissimo per gli X-Men che vedremo sicuramente a breve all’interno dell’MCU. D’altronde, dopo aver visto il Professor X in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e la scoperta che Ms. Marvel ha delle origini mutanti, non ci deve stupire più di tanto questo dettaglio. Black Panther 2 arriverà nelle sale italiane il 9 novembre 2022. Il cast del lungometraggio vede la presenza anche di Letitia Wright nella parte di Shuri, Lupita Nyong’o che incarna Nakia, Danai Gurira che interpreta Okoye, Winston Duke che presta il volto a M’Baku e molti altri ancora.

Leggi anche Black Panther: Wakanda Forever – il nuovo poster mostra il costume di Namor