Black Panther: Wakanda Forever – il nuovo poster mostra il costume di Namor

Wakanda Forever avrà un nuovo anti-eroe: Namor the Sub-Mariner, ecco il suo costume.

Black Panther: Wakanda Forever sta per arrivare sul grande schermo in tutto il suo splendore: il trailer è diventato virale pochissimo dopo la sua diffusione, grazie alla commemorazione del protagonista Chadwick Boseman. Anche il personaggio interpretato da Boseman, T’Challa, viene commemorato e ricordato nel trailer della pellicola, lasciando immaginare che l’eroe sia scomparso anche nel mondo Marvel. Ad accompagnare le immagini di una triste commemorazione, appaiono anche scene di combattimenti, un nuovo (o una nuova) Black Panther e l’intera famiglia reale: la regina Ramonda (Angela Bassett) e la Principessa Shuri ( Letitia Wright). Ma la vera novità del film sarà l’introduzione dell’anti-eroe atlantideo, Namor the sub-mariner, interpretato da Tenoch Huerta.

Alcune nuove immagini del personaggio, che mostrano in dettaglio il suo colorato costume, sono state diffuse da Empire Magazine su Twitter. Insieme a Huerta, appaiono anche la Wright e la Bassett in costume.

Black Panther: Wakanda Forever, le nuove immagini di Namor

Black Panther

Le nuove immagini danno una visione molto chiara e dettagliata del copricapo che indosserà Tenoch Huerta nel film, che uscirà nei cinema a novembre 2022. Si tratta di un copricapo molto particolare, con piume e simbologie riferite alla mitologia del Sud America. Il personaggio di Namor è apparso nei fumetti Marvel per la prima volta nel 1939, si tratta infatti di una delle più antiche creazioni della celebre produzione di comics.

Namor è uno dei primi mutanti presenti nell’MCU ed è un membro importante di coalizioni di eroi come gli Illuminati, i Difensori e gli Invasori. Il suo ruolo nei fumetti si alterna, a volte è alleato degli Avengers ma altrettante loro nemico. Il ruolo che avrà in Wakanda Forever? Tutto da vedere! Ecco una prima occhiata al personaggio.