Black Panther 2 Cinematographe.it

Martin Freeman conferma il suo ritorno in Black Panther 2 ma il sequel è ancora lontano nel  futuro del MCU

Passerà ancora molto tempo e ci sarà molto da pensare prima che Marvel e Disney porteranno al cinema un Black Panther 2 nella nuova fase dei supereroi che si è ufficialmente aperta con Spiderman: Far From Home dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il film non era parte della Fase 4 annunciata da Kevin Feige durante lo scorso Comic-Con di San Diego ma visto l’incasso di circa 1.3 miliardi mondiali e i commenti di Feige è più che probabile un ritorno al Regno di Wakanda governato dal T’Challa di Chadwick Boseman. A quanto pare, anche l’agente della CIA Everett Ross interpretato da Martin Freeman farà il suo ritorno nella prossima potenziale pellicola.

A rivelarlo è stato proprio Freeman che, durante un’intervista per la promozione di Ode to Joy, ha parlato del suo ritorno al MCU così:

Da quello che so, ritornerò. Da quello che so sarò in un altro Black Panther. È quello che ho capito. Riguardo a quando accadrà, questo non lo so.

Ryan Coogler, regista e sceneggiatore di Black Panther, dovrebbe tornare con gli stessi ruoli anche in Black Panther 2, in ogni caso, il progetto resta ancora fuori dal futuro immediato del MCU e quindi un sequel, probabilmente, non vedrà la luce prima della Fase 5 e, quindi, del 2022.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE