The Operative è una spy-story con protagonisti Diane Kruger e Martin Freeman

Ecco il trailer ufficiale di The Operative, pellicola presentata fuori concorso alla Berlinale 2019, diretta da Yuval Adler e con protagonisti Diane Kruger (Bastardi senza gloria) e Martin Freeman (Lo Hobbit, Sherlock). Il film è un’adattamento del romanzo di Yiftach Reicher Atir, The English Teacher.

Il film racconta la storia di Rachel (Kruger) che, grazie al suo passato senza radici, viene avvicinata e arruolata dal Mossad. Diventa una spia e viene mandata in Iran. Il suo supervisore, Thomas (Freeman) si fida ciecamente di lei e delle sue capacità e non esita ad assegnarle missioni rischiose. La carriera di Rachel nei servizi segreti è in ascesa, fino a quando si innamora dell’uomo che avrebbe dovuto controllare.

Berlinale 2019 – The Operative: recensione del film con Diane Kruger

Nel cast del film troviamo anche: Cas Anvar, Rotem Keinan, Lana Ettinger, Yoav Levi, Yohanan Herson e Daniel Wandelt. Il film non ha ancora una data d’uscita italiana. Nei cinema francesi arriverà il 17 luglio, in Germania ad agosto, mentre in Turchia a ottobre. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale in lingua originale:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online