Black Panther 2: Letitia Wright ricoverata in ospedale per un incidente sul set

L'attrice è stata ora dimessa e non ha riportato gravi lesioni.

Letitia Wright è stata ricoverata in ospedale dopo aver subito delle lesioni (non gravi) durante le riprese di Black Panther 2 

Black Panther 2, conosciuto anche come Black Panther: Wakanda Forever, è in lavorazione dalla fine di giugno e, tra gli attori che torneranno nel Marvel Cinematic Universe, c’è anche Letitia Wright. Il sequel dell’acclamato film Marvel sarà la quarta apparizione sul grande schermo per il personaggio dell’attrice, Shuri, e si dice che avrà un ruolo molto più importante in Wakanda Forever, rispetto al primo film di Black Panther. Tuttavia, è giunta voce che Wright è stata ricoverata in ospedale per alcune lesioni subite durante le riprese.

Questo incidente, che ha visto coinvolto un gruppo di stuntman, è avvenuto durante le riprese notturne a Boston, nel Massachusetts, ma fortunatamente le ferite dell’attrice sono lievi e il programma delle riprese non verrà influenzato.

Black Panther 2 Cinematographe

Un portavoce della Marvel ha riferito a Deadline che: “Letitia Wright ha riportato ferite lievi oggi durante le riprese di uno stunt per Black Panther: Wakanda Forever. Attualmente sta ricevendo cure mediche in un ospedale locale e dovrebbe essere dimessa presto”.

L’ultimo aggiornamento sulle condizioni dell’attrice riporta che è uscita dall’ospedale e che sta bene. Fortunatamente le ferite che ha riportato non sono gravi.

Attualmente la trama completa del film rimane un segreto, possiamo solo riportarvi la sinossi ufficiale rilasciata dai Marvel Studios al momento della rivelazione del titolo del sequel:

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, già dietro Black Panther, il film uscirà l’8 luglio 2022.

Leggi anche Black Panther 2: l’attrice di Iron Heart è stata fotografata sul set