Black Panther 2: Everett Ross ha cambiato look rispetto al primo film

I nuovi scatti che mostrano Martin Freeman nei panni del personaggio, mettono in evidenza alcune differenze alla sua precedente apparizione

Black Panther 2 arriverà l’8 luglio 2022 negli Stati Uniti

Black Panther 2 (Black Panther: Wakanda Forever) è il nuovo cinecomic che vede come protagonista uno dei personaggi più iconici dei fumetti Marvel, Black Panther appunto, dopo un primo film davvero esplosivo, vincitore di ben 3 Premi Oscar e una candidatura come Miglior Film sempre agli Academy Awards. Dopo la recente e prematura dipartita di Chadwick Boseman, interprete del protagonista, la produzione de La Casa delle Idee ha comunque annunciato un seguito (attualmente in fase di riprese) anche se non è chiaro in che modo verrà sostituito il personaggio principale della realizzazione.

 Mentre sta andando avanti la produzione di Black Panther 2, in questi giorni stanno arrivando parecchie immagini dal set, le più recenti delle quali mostravano Ironheart, mentre oggi vi riveliamo una vecchia conoscenza. In questo sequel, infatti, tornerà l’agente della CIA Everett Ross (incarnato da Martin Freeman), alleato di T’Challa e nelle nuove foto (riportate da Heroic Hollywood) abbiamo avuto modo di vederlo in una veste alternativa. Se nel precedente lungometraggio aveva un viso rasato e non aveva occhiali, questa volta lo vediamo con una barba grigia e una montatura nera. Che sia un travestimento per una missione segreta? Ovviamente questo non possiamo saperlo, considerando che la trama della realizzazione è ancora avvolta nel mistero.

Black Panther 2 è prodotto da Marvel Studios con la regia di Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere, Black Panther) e la sceneggiatura firmata dallo stesso regista con Joe Robert Cole. Il cast rivelato vede la presenza di Angela Bassett nel ruolo di Ramonda, Danai Gurira nella parte di Okoye, Daniel Kaluuya (W’Kabi), Winston Duke che incarna M’Baku, Letitia Wright che presta il volto a Shuri e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare in America l’8 luglio 2022, mentre ancora tutto tace per ciò che concerne la release italiana.

Leggi anche Black Panther 2: le prime foto di Ironheart sul set