Black Panther 2 e Guardiani della Galassia 3: le date di inizio riprese

Ecco quando inizieranno a girare le telecamere dei due cinefumetti della Marvel.

Anche se al momento il MCU è in pausa, non vuol dire che non siano state programmate cose, come per esempio l’inizio della produzione di Black Panther 2

Non solo! Oltre a Black Panther 2 pare che anche Guardiani della Galassia Vol. 3 ha una data di inizio riprese ben pianificata. Ecco cosa ha deciso la Casa delle Idee. Innanzitutto sappiamo che entrambi i film inizieranno il lavoro il prossimo anno, nel 2021. Le informazioni fornite dalle reti di produzione hanno rivelato che Guardiani della Galassia Vol. 3 inizierà le riprese nel febbraio del 2021, poco prima che i Marvel Studios inizino a lavorare su Black Panther 2, nel febbraio del 2021. Il terzo film della saga diretta e creata da James Gunn non ha ancora una data di uscita ufficiale ma Black Panther II è previsto che arrivi al cinema il 6 maggio 2022 in USA.

I dettagli diffusi in rete sostengono che i Guardiani della Galassia di James Gunn inizieranno la produzione il 1° febbraio 2021 ad Atlanta, in Georgia. Black Panther, nel frattempo, andrà a girare in Australia per una data di inizio prevista per il 1° marzo 2021. L’Australia è diventata una destinazione popolare per la produzione dei Marvel Studios, con Thor: Ragnarok che ha girato lì di recente e Shang-Chi e la leggenda dei dieci Anelli attualmente in attesa di iniziare il lavoro. Le date potrebbero, in ogni caso, essere una stima approssimativa.

Di queste due pellicole non sappiamo ancora niente di preciso, ma ci sono due brevi sinossi generiche allegate a ciascun titolo. “Altre avventure con T’Challa, il re di Wakanda, noto anche come Pantera Nera” per Black Panther 2, e “Altre avventure con Peter Quill a.k.a. Star-Lord, Gamora, Groot e Drax Il Distruttore”.