Black Panther 2: Chris Evans reagisce al trailer finale in modo inaspettato

Nonostante l'attore sia uscito dall'MCU, continua a supportare i suoi colleghi anche da lontano.

Black Panther 2 (Black Panther: Wakanda Forever) è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: il titolo, infatti, dovrà combattere con un grande problema ovvero l’assenza di Chadwick Boseman, morto a fine agosto del 2020, a soli 44 anni, per un cancro al pancreas. Nonostante Kevin Feige abbia rassicurato i fan spiegando che non ci sarà nessun recasting di T’Challa, tutta l’attenzione è riservata ai Marvel Studios e come affronteranno questa dura perdita dal punto di vista filmico. Detto questo, di recente è arrivato su YouTube il trailer finale della realizzazione, che sembra aver fatto breccia anche nel cuore di uno degli attori più iconici del Marvel Cinematic Universe.

Black Panther - Cinematographe

Black Panther 2 vedrà l’assenza di Chadwick Boseman

Ci stiamo riferendo, in particolare, a Chris Evans (The Gray Man, In difesa di Jacob), vero e proprio veterano dell’MCU con ben 11 pellicole alle spalle dove ha sempre interpretato il ruolo del fiero Captain America (che attualmente ha il volto di Anthony Mackie). Il divo, nonostante la sua assenza dal mondo filmico de La Casa delle Idee da 3 anni, ha sempre voluto supportare i colleghi e lo dimostra anche la sua reazione al trailer proprio di Black Panther 2. In realtà, l’artista si è limitato a pubblicare sul suo profilo personale Twitter il filmato corredato da una singola, ma efficace emoticon, nello specifico un cuore in fiamme.

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1576977335404081156

Un commento molto sobrio, ma ugualmente interessante. Vi ricordiamo che Black Panther 2, diretto da Ryan Coogler (Black Panther, Creed – Nato per combattere), arriverà nelle sale nostrane il 9 novembre con la produzione, ovviamente, di Marvel Studios. Il cast della pellicola, invece, è composto da Tenoch Huerta che incarna Namor, Letitia Wright che presta il volto a Shuri, Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia, Winston Duke che interpreta M’Baku, Martin Freeman che impersona Everett K. Ross e molti altri.

Leggi anche Black Panther 2, Daniel Kaluuya: “Non sarò nel sequel e vi spiego perché”