Black Panther: Wakanda Forever – sarà lui l’interprete del villain Namor?

Il ruolo di Namor in Black Panther: Wakanda Forever potrebbe essere già stato assegnato!

Una voce non confermata indica che è stato assegnato il ruolo di Namor in Black Panther: Wakanda Forever 

Si era già al corrente che il noto personaggio Namor, il principe di Atlantide, sarebbe apparso in Black Panther: Wakanda Forever, il seguito del primo film dedicato all’eroe del Wakanda. Secondo un rumor diffuso da CBR, la produzione avrebbe già trovato l’attore per il ruolo: Tenoch Huerta. Quest’ultimo è noto in Italia soprattutto per il suo lavoro nella serie televisiva Narcos: Messico, dove è apparso per 11 episodi nei panni di Rafael Caro Quintero. Di recente, ha anche preso parte a La notte del giudizio per sempre, l’ultimo capitolo del noto franchise horror de La notte del giudizio che arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 8 Luglio.

Black Panther: Wakanda Forever - Tenoch Huerta interpreterà Namor [RUMOR]

Black Panther: Wakanda Forever – Tenoch Huerta interpreterà Namor?

Namor, noto anche con il Sub-Marine, è uno dei personaggi storici della casa delle idee: è stato ideato da Bill Everett nel lontano 1939. Il personaggio, durante la sua lunga vita, si è confrontato con praticamente tutti i principali eroi della Marvel e, a seconda del momento, ha combattuto sia affianco  che contro di loro. Non è ancora noto il ruolo che gli sarà affidato all’interno del MCU.

Per quanto riguarda il resto del cast, la maggior parte del parco attori del primo film è stato riconfermato. Torneranno infatti Martin Freeman, Angela Bassett, Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Letitia Wright. È stato riconfermato anche il regista Ryan Coogler che, oltre al primo film dedicato al supereroe africano, ha anche diretto Creed – Nato per combattere. Infine, anche Chadwick Boseman, il protagonista del primo capitolo tragicamente scomparso nel 2020, avrà un ruolo all’interno della pellicola, anche se non è ancora chiaro il peso che gli è stato affidato.

Leggi Anche – Black Panther: Wakanda Forever – ecco la sinossi ufficiale del film Marvel