Black Panther 2: Beyoncé sarà coinvolta nel film Marvel! [RUMOR]

La notizia circola da diverse ore e vorrebbe Beyoncé coinvolta nel prossimo film di Ryan Coogler.

La cantante Beyoncé potrebbe far parte di Black Panther 2, film che vedrà di nuovo Chadwick Boseman nel ruolo dell’eroe Marvel

Se la notizia venisse confermata, l’hype per Black Panther 2 salirebbe ancora più alle stelle. Sono trascorsi due anni dal grandissimo successo ottenuto dal primo film con Chadwick Boseman protagonista, quello che, insieme a Captain Marvel, ha poi spalancato le porte ai record di incassi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Adesso l’interesse dei fan Marvel è tutto rivolto alla cosiddetta Fase 4 ed in molti si chiedono cosa succederà in futuro nelle affascinanti terre del Wakanda. Non ci sono ancora molti dettagli legati al film, se non le preoccupazioni degli stessi fan per il brusco dimagrimento che ha visto di recente protagonista l’attore che interpreta Black Panther sul grande schermo.

Avengers: Endgame, un fan video supporta il movimento Black Lives Matter

Eppure, nelle scorse ore, una notizia ha iniziato a rimbalzare sul web e gli appassionati del genere cinecomics, insieme a quelli amanti della musica R’n’B, hanno drizzato le antenne e attendono ardentemente qualcuno che confermi la lieta novella. Secondo quanto riportato da ComicBookMovie, infatti, Beyoncé potrebbe essere coinvolta nel progetto, quasi sicuramente per la registrazione di qualche brano musicale. La cantante ha infatti stretto un legame con l’universo Disney, attraverso un accordo del valore di 100milioni di dollari, basti ripensare alla sua partecipazione nel live action de Il Re Leone nel ruolo di Lana. Altri progetti targati Disney la vedranno coinvolta in futuro e, a quanto pare, Black Panther 2 fa parte di questi.