Black Mirror: Bandersnatch – i protagonisti rivelano il loro finale preferito

Will Poulter e Fionn Whitehead avranno provato il film interattivo? Qual è il loro finale preferito? Scopriamolo! 

Will Poulter e Fionn Whitehead hanno rivelato i loro finali preferiti del film interattivo Black Mirror: Bandersnatch

Ormai probabilmente avrete avuto la possibilità di superare Black Mirror: Bandersnatch abbastanza volte per vedere praticamente ogni possibile finale del racconto interattivo. Ma che dire dei due attori protagonisti, Will Poulter e Fionn Whitehead, che sono al centro della storia? Avranno provato il film interattivo? Qual è il loro finale preferito? Scopriamolo!

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler sul film!

Sì, entrambi gli attori hanno guardato/giocato a Bandersnatch abbastanza volte per dare le proprie interpretazioni sui finali e sceglierne uno. “Il mio preferito è probabilmente il finale in cui si rivela che è tutto un set cinematografico,” ha risposto Fionn Whitehead a TheWrap, indicando il finale che rivela che l’ufficio della Dr.ssa Haynes, la sua psichiatra, è in realtà un set e tutti, compreso l’ignaro Stefan di Whitehead, sono tutti attori.

Will Poulter, tuttavia, ha detto di aver visto circa il 70% di Black Mirror: Bandersnatch e non ha ancora un finale preferito, ma ne ha sicuramente uno che lo tiene sveglio la notte.
“Quello di cui sono più preoccupato è quello in cui il suo personaggio Colin droga Stefan con l’acido, lo costringe a buttarsi dal balcone e poi torna a casa e in ufficio come se niente fosse” ha risposto Poulter, facendo riferimento al modo in cui, al termine di una storia, ti consente di tornare a una decisione precedente. “Merita di andare in prigione per molto, molto tempo. E il fatto che si possa ‘riprovare’ è semplicemente bizzarro.”

E quale è stato il vostro finale preferito? Fatecelo sapere con un commento qua sotto! Ricordiamo che il film interattivo è disponibile per lo streaming su Netflix, ma solo su alcuni device.

Tags: Netflix