Black Hammer/Justice League: annunciato il crossover Dark Horse/DC

Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice #1 presenterà anche una cover di Michael Walsh e Andrea Sorrentino.

In uno dei crossover più inverosimili ma più promettenti, gli eroi di Black Hammer saranno i protagonisti di un nuovo crossover con la Justice League

Dark Horse Comics e DC stanno unendo le forze per un nuovo crossover di Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice. Il co-creatore di Black Hammer Jeff Lemire (Essex County, Descender, Green Arrow, Sweet Tooth) e l’artista Michael Walsh (Spider-Man, Star Wars) saranno la squadra al timone della serie di fumetti, come gli eroi di Metropolis, Gotham, Central City, che arriveranno a mettere piede nella schiera di Black Hammer.

Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice è un progetto che ancora non riesco a credere sia reale, anche se ho già scritto tutta la serie“, ha spiegato il co-creatore di Black Hammer Jeff Lemire. “Tutti quelli che mi conoscono e conoscono Black Hammer sono consapevoli del mio amore per l’universo DC. Ottenere questa grande opportunità di lavorare con un artista come Michael Walsh per portare insieme gli universi Black Hammer e DC per una storia speciale è stato davvero troppo divertente. Riguardo alla storia e penso che i fan di entrambi gli universi apprezzeranno la lettura di Michael e mi è piaciuto creare questo.

Black Hammer: Legendary adatta il fumetto di Jeff Lemire per cinema e TV

Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice #1 presenterà anche una cover di Michael Walsh, Andrea Sorrentino con i colori di Dave Stewart, Yanick Paquette con i colori di Dave Stewart, Yuko Shimizu e Jeff Lemire con i colori di Dave Stewart. Potete vedere la copertina ufficiale della nuova serie qui sotto, dobbiamo aspettarci un prossimo debutto al cinema? Vi faremo sapere!

Black Hammer/Justice League - Cinematographe.it