Black Death: The Series – primo ciak e prima foto dal set della serie con Fabio Fulco

Dopo aver annunciato il pre-teaser con protagonista il demoniaco Lunaire (Lorenzo Branchetti) e avervi presentato il resto del ricco cast che vede Fabio Fulco intrepretare Jack Franky, Gaëlle Verthuy nel ruolo della ribelle Maelle, Barbara Cinquatti nei panni della madre delle ragazza, l’Ispettore Robin, e Michela Di Martino alias la seducente Banshee, possiamo finalmente annunciare l’inizio ufficiale delle riprese di Black Death: The Series che, questa mattina, ha inaugurato il suo primo ciak a Torino.
La troupe sarà impegnata da oggi nei luoghi più inquietanti del capoluogo piemontese e dintorni per far sì che le vicende tratte dal fumetto di Andrea Gallo Lassere, sceneggiate da Paola Barbato e per la regia di Luca Canale Brucculeri, prendano finalmente vita con l’accattivante design di Simona Simone!

Black Death: The Series – primo ciak e prima foto dal set per la serie horror con Fabio Fulco

black death: the series
«Black Death narra le vicende di Jack Franky, un misterioso biker nomade e cacciatore di mostri, deciso e di poche parole, che si troverà a dover fare squadra con una ragazza di appena 18 anni di nome Maelle. 
Ragazze, motociclette, mostri, splatter, azione e ironia. Il tutto con un sottofondo musicale hard-rock in una corsa adrenalinica on the road sulle strade del male partendo dall’Europa per giungere fino agli Stati Uniti. Montate in sella insieme a Jack Franky e Maelle: il viaggio infernale ha inizio. » 
Potete seguire Black Death: The Series sulla pagina Facebook ufficiale.