Final Fantasy 7: Tifa assume pose hot-glam nei cosplay di Irina Meier…quale versione preferite?

Questi due cosplay di Tifa Lockhart vi faranno rimanere a bocca aperta!

Da quando è stato lanciata, ovvero nel lontano 1987, ha venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo. Final Fantasy, la serie di videogiochi creata da Hironobu Sakaguchi e prodotta da Square, è oggi considerato uno dei più grandi marchi nel mondo del divertimento interattivo. Come potete ben immaginare, online ci sono milioni di fan di Final Fantasy pronti ad omaggiare la serie nei modi più disparati. Due cosplay – dedicati ad un famoso personaggio di Final Fantasy 7 – ci hanno davvero colpito e ora vogliamo svelarveli. Siete pronti?

Final Fantasy 7: il cosplay di Tifa di Irina Meier

Chi gioca a Final Fantasy, sa che Tifa Lockhart è un’amica d’infanzia del protagonista Cloud Strife. I due, dopo essersi persi di vista per diversi anni, si rincontrano per puro casa. Tifa, ragazza dolce e sensibile, è proprietaria del bar Settimo cielo ma è anche membro del gruppo terroristico Avalanche. È proprio lei a convincere Cloud a unirsi a loro nella lotta contro la potente compagnia elettrica Shinra.

Per quanto riguarda l’aspetto fisico, Tifa è una ragazza dal fisico asciutto, con lunghi capelli bruni raccolti, frangia e profondi occhi color marrone rossastro. Generalmente indossa una canottiera bianca che lascia scoperta la pancia e una minigonna di pelle nera tenuta su da una cintura e un paio di bretelle nere. Porta inoltre un paio di scarponi rossi con calzettoni neri, guanti neri senza dita lunghi fino al gomito e orecchini a goccia bianchi.

Durante la sequenza al mercato murato, Tifa cambia look per entrare nella villa di Don Corneo: abito da sera corto di colore viola – a collo alto e senza spalline ma con una vertiginosa scollatura – orecchini dorati a forma di mezzaluna, capelli totalmente sciolti e frangia in parte sollevata per scoprire la fronte.

Irina Meier, una delle cosplayer più famose al mondo e che vanta quasi un milione di followers su Instagram, ci regale queste due versioni – molto diverse tra loro – di Tifa. Come potete ben vedere dalle foto, è davvero dura scegliere qual è il cosplay più bello.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irina Meier (@irine_meier)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irina Meier (@irine_meier)