Black Christmas – i poster ufficiali del remake horror

Non sempre Natale è sinonimo di camino acceso, cioccolata calda e famigliari.

Ecco i poster di Black Christmas, remake horror di Sophia Takal

Abbiamo già visto il primo trailer del film horror natalizio, ma ora vi mostriamo anche i due poster ufficiali! Non sempre Natale è sinonimo di camino acceso, cioccolata calda e famigliari. Per questo gruppo di giovani, le vacanze natalizie si trasformano in una lotta alla sopravvivenza. Riusciranno a scappare dal serial killer? Black Christmas è il remake del film horror di successo del 1974 di Bob Clark, il quale ha già avuto un rifacimento nel 2016, ma poco riuscito. Questo nuovo adattamento è diretto da Sophia Takal.

 Black Christmas  Black Christmas

Il film è prodotto da Jason Blum (Halloween, Split) con la sua Blumhouse Productions, da Ben Cosgrove (The Good German, Rumor Has It) e da Adam Hendricks (Cam, Bloodline, Lucky) per Divide/Conquer. Nel cast del remake troviamo: Cary Elwes (Saw), Imogen Poots (Green Room), Brittany O’Grady (Star), Aleyse Shannon (Charmed), Lily Donaghue (The Goldbergs) e Caleb Eberhardt. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 13 dicembre. Al momento non sappiamo la data d’uscita italiana.

L’Hawthorne College si sta preparando per le vacanze. A una a una, le ragazze del campus vengono uccise da uno sconosciuto stalker. Ma l’assassino sta per scoprire che le giovani donne di questa generazione non sono disposte a diventare delle vittime sacrificali, ma che sono decise a lottare fino alla fine.