Black Bear Cinematographe

Aubrey Plaza, Christopher Abbott e Sarah Gadon sono entrati ufficialmente nel cast di Black Bear, un thriller scritto e diretto da Lawrence Michael Levine

Le riprese di Black Bear, produzione di Productivity Media e Oakhurst Entertainment, sono attualmente in corso ai Monti Adirondack a Long Lake, New York. Productivity sta finanziando il progetto, con Marina Grasic di Oakhurst e Jai Khanna che stanno producendo insieme a Julie Christeas e Jonathan Blitstein di Tandem Pictures, Richard J Bosner di Blue Creek Pictures, e Sophia Takal.

Il thriller ruota attorno a una coppia in dolce attesa (Gadon e Abbott), che si trova a dover avere a che fare con la forestiera Abigail (Aubrey Plaza), una regista che soffre del blocco dello scrittore, che cerca conforto nei boschi, per ritrovarsi in seguito al centro di un contorto triangolo amoroso.

Black Bear è un thriller che ritrae personaggi devastati, che lottano con un mondo similmente in frantumi, che terrà gli spettatori col fiato sospeso” ha detto Lawrence Michael Levine. “Sono entusiasta di avere a bordo un trio di attori così talentuosi“.

Black Bear segna il quarto film diretto da Levine, in seguito a Wild Canaries, con Takal, Alia Shawkat e Jason Ritter; Gabi on the Roof in July con Takal, Amy Seimetz e Lena Dunham; e Always Shine.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto