Black Adam: la foto impressionante di The Rock che si allena

The Rock ha condiviso una foto mentre si allena per prepararsi nel ruolo del personaggio DC.

Dwayne Johnson condivide su Instagram una foto in cui si mostra mentre si allena in vista del cinecomic DC che lo vede protagonista, Black Adam

Sarebbe dovuta iniziare nel 2020 la produzione di Black Adam, ma con la pandemia non solo è stata rimandata, ma è slittata la data di uscita del film – originariamente fissata per dicembre 2021 – e attualmente indeterminata. Ad interpretare il villain di Shazam! in uno stand-alone tutto per lui è Dwayne “The Rock” Johnson, che ha condiviso una foto impressionante di un suo allenamento per prepararsi a un ruolo che deve ancora iniziare a interpretare, come aveva già fatto altre volte nel corso di questo 2020.

Leggi anche: Black Adam: il produttore del film parla della JSA e dell’inizio delle riprese

Va ancora e comunque avanti il progetto di Black Adam, che ci aveva mostrato un teaser trailer con una concept art nel corso del DC FanDome quest’anno. Nella foto condivisa sui social, l’attore indossa una maglia con il logo ufficiale del film durante il work out. “In allenamento per Black Adam” scrive nel post. “La gerarchia di potere nell’universo DC sta per cambiare. Grazie al mio allenatore di lunga data, Dave Rienzi, per la strada strategica per il successo sempre in evoluzione per questo film e personaggio. Mese dopo mese, settimana dopo settimana, giorno dopo giorno.” Ecco lo scatto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)