Black Adam: The Rock pubblica 3 foto mentre si allena per il ruolo

The Rock è davvero entusiasta di poter entrare a breve nel mondo DC con Black Adam: l'attore ha iniziato il duro allenamento per trasformarsi nel supereroe

The Rock è tornato in palestra per prepararsi alla sua trasformazione in Black Adam

Moltissimi fan sono in fibrillazione per la realizzazione del film di Black Adam. Ma non sono i soli… Come sappiamo il protagonista del film sarà interpretato da Dwayne The Rock Johnson, in un ruolo che voleva recitare da un po’ di tempo. Ora che è sicuro che la trasformazione sarà messa in atto, The Rock sta dando una lucidata ai suoi muscoli: l’attore ha infatti iniziato un’allenamento intenso per trasformarsi in uno dei criminali più famosi della DC. Sono tre le foto pubblicate sull’account ufficiale Instagram dell’attore dal sopracciglio indistinguibile e in una delle didascalie si legge anche che le riprese del film avranno luogo nell’estate 2020:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New era. #dcuniverse #blackadam⚡️ @jonbrandoncruz 📸 Shooting starts this summer

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New era. #dcuniverse #blackadam⚡️ @jonbrandoncruz 📸 Shooting starts this summer

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Come la maggior parte dei bambini che crescono, ho sognato di essere un supereroe. Avere superpoteri fantastici, lottare per ciò che è giusto e proteggere sempre le persone“, ha scritto Johnson su Instagram pensando alla sua futura interpretazione di Black Adam. “Tutto è cambiato per me, quando avevo 10 anni e per la prima volta sono stato presentato al più grande supereroe di tutti i tempi – SUPERMAN“, ha continuato Johnson su Instagram. “Da bambino, Superman era l’eroe che avrei sempre voluto essere. Ma, a pochi anni dalla mia fantasia, mi sono reso conto che Superman era l’eroe, non avrei mai potuto essere. Ero troppo ribelle. Troppo sconclusionato. Troppo resistente alle convenzioni e autorità”.

Nonostante i miei problemi, ero ancora un bravo ragazzo con un buon cuore – mi piaceva solo fare le cose a modo mio” ha continuato The Rock. “Ora, anni dopo come uomo, con lo stesso DNA che avevo da bambino – i miei sogni da supereroe si sono avverati. Sono onorato di unirmi all’iconico #DCUniverse ed è un vero piacere diventare BLACK ADAM. BLACK ADAM è benedetto dalla magia con poteri pari a SUPERMAN, ma la differenza è che non rispetta le regole e non riga dritto. È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia: la via di BLACK ADAM “. Non ci resta che augurare buon allenamento a The Rock!