Black Adam: The Rock è stato fortemente ispirato dal regista

In una recente intervista, Dwayne Johnson ha raccontato quale incredibile peso ha avuto Jaume Collet-Serra nel progetto.

Black Adam è il prossimo progetto Detective Comics che varca la soglia del grande schermo: la realizzazione, diretta da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise, L’uomo sul treno – The Commuter), vede lanciare al cinema uno dei supereroi più leggendari della DC, Black Adam appunto, acerrima nemesi di Shazam che doveva infatti apparire proprio nel film dedicato al supereroe con il volto di Zackary Levi. Ebbene, la realizzazione sta per arrivare nelle sale e l’entusiasmo è decisamente il palpabile: con un grande cast alle spalle e un The Rock come protagonista più in forma che mai, sembra che il progetto sia pronto a dominare le classifiche.

Black Adam arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre 2022

Black Adam crossover sconda guerra mondiale - cinematographe.it

Tra l’altro, lo stesso Dwayne Johnson, in una recente intervista per Screen Rant proprio a proposito di Black Adam, ha parlato del profondo rapporto che ha con il regista della pellicola, Serra, che lo aveva già guidato in Jungle Cruise. Proprio per questo motivo, a quanto pare, il divo è riuscito a trovare la forza necessaria per lavorare al meglio. Di seguito trovate le sue parole nel dettaglio.

Jaume Collet-Serra aveva una visione per il tono, il temperamento, il ritmo e l’azione. E inoltre, aveva una fame che ho notato in Jungle Cruise. E aveva una fame da distruggere, elevare e far crescere l’universo DC. … È quello che è venuto da me per primo e ha detto: ‘Amico, creiamo il Dirty Harry dei supereroi perché è quello che è Black Adam. Non gliene frega niente, ma gliene frega qualcosa sulle persone che ama e che vuole proteggere. Ho amato il nostro regista, Jaume Collet-Serra. E anche, per me, quello che dovevo fare era un tale allontanamento da qualsiasi cosa avessi fatto in passato, quindi ha aiutato anche me con il personaggio.

Che dire? Sicuramente una bella dedica quella che l’attore ha indirizzato al regista di Black Adam che sicuramente ha apprezzato molto quello che gli è stato detto. Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre 2022 dopo essere stato rimandato per diverse volte, anche a causa del coronavirus.

Leggi anche Black Adam: The Rock sogna uno scontro con Superman